Informazioni COVID-19



Cari ospiti e amici, La salute prima di tutto!

L’apertura della stagione estiva è prevista, salvo modifiche normative a livello nazionale e regionale, per lunedì 02 giugno 2020, a seguito degli sviluppi dell’Emergenza Nazionale Covid 19.

La nostra indole positiva, la grande solidarietà tra noi tutti e le meravigliose 5 TERRE a ZERO CONTAGI ci danno forza e speranza. Programmare le vacanze aiuta a tenere alto l’ottimismo!

Affinchè i nostri ospiti possano prenotare la vacanza in tranquillità e sicurezza abbiamo adattato gli spazi interni ed esterni e la nostra organizzazione alle nuove norme di sicurezza.

L’agriturismo BURANCO, può ospitare un massimo di 11 persone, sorge su un’area di proprietà esclusiva di c.ca 6 ettari tra vigneti, ulivi e limoneto, ci sono quindi oltre 5.000 mq a disposizione di ogni nostro ospite.

Inoltre:

  • Le camere sono tutte con accesso indipendente, terrazzo privato
  • La prima colazione e le degustazioni dei nostri prodotti tipici vengono serviti in un ampio spazio all’aperto con distanze sociali garantite;
  • Il personale dell’agriturismo sarà dotato di mascherine per l’espletamento delle mansioni, ove previsto dalle norme, e saranno eseguite giornalmente pulizie più approfondite e disinfezioni delle camere e degli spazi comuni.

Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio, viene applicato uno sconto straordinario del 20% sul costo totale del soggiorno, senza penali di cancellazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Siamo fiduciosi che la normalità tornerà presto e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a BURANCO .



La Direttrice Mariolina Grillo

 

Tel: +39 0187 817677

Cell: +39 3494348046

Offerte Speciali